Indietro

H2H e Bruno Pizzul scendono in campo per la nuova campagna radio di Sikkens

21 Maggio 2022

Bruno Pizzul, capitano d’eccezione della squadra di Sikkens, marchio di Akzo Nobel, che lo ha scelto per la sua nuova campagna radio, ideata e prodotta per il terzo anno consecutivo da H2H – The Circular Agency che si è occupata anche della landing page dedicata e delle relative DEM.

La multinazionale olandese, specializzata nella produzione di vernici e rivestimenti, ha scelto la voce del celebre giornalista e telecronista sportivo, famosa per aver raccontato gli incontri della nazionale italiana di calcio dal 1986 al 2002, per una campagna radiofonica dedicata ai prodotti antimuffa e alla gamma per pareti senza macchie. La campagna sarà on air fino a luglio ed è diffusa sulle principali radio nazionali: Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Kiss Kiss, RDS.

“Siamo molto soddisfatti di aver realizzato anche quest’anno lo spot radio di Sikkens – commenta Lisa Okely, Client Manager di H2H –. Dal 2012 lavoriamo con Akzo Nobel e siamo molto orgogliosi dei tanti progetti di comunicazione portati a termine. Questa campagna radio si inserisce in un percorso di apertura rivolto al mondo BTC e che ha consentito in questi ultimi anni di avvicinare sempre di più l’azienda al consumatore finale”.

 

Credits

Lisa Okely, Client Manager

Giuseppe Albergo e Valentina Villa, Art Director

Valeria Lenchi, copywriter

Privacy & Cookies Policy