Indietro

Mercedes-Benz Trucks conferma H2H come partner per la comunicazione

1 Marzo 2022

H2H – The Circular Agency inaugura il 2022 con un importante rinnovo contrattuale, quello di Mercedes-Benz Trucks Italia che per la seconda volta consecutiva ha scelto di avere al proprio fianco l’agenzia fondata da Paolo Romiti.

L’incarico che vede coinvolto il team di H2H riguarda attività di comunicazione a 360°. In primis, la creazione di campagne su differenti mezzi di comunicazione come stampa, web/social, affissioni ed eventi. Non solo, H2H si occupa anche di tutte le attività di social media management e della gestione dei siti istituzionali, oltre che di differenti attività di marketing locale svolte a sostegno delle 17 concessionarie di Mercedes-Benz Trucks presenti in tutta Italia.

La grande novità di quest’anno è relativa al comparto Truck: l’azienda ha annunciato che Daimler Truck AG è diventata una società indipendente rispetto al business delle vetture e dei van, ed è stata quotata in borsa. H2H si occuperà quindi anche di gestire le attività di comunicazione a tutti i livelli del nuovo spin-off di Mercedes-Benz Trucks Italia, realizzato con l’obiettivo di essere sempre più orientati verso i clienti, offrendo un portafoglio di prodotti e servizi in grado di rispondere a tutte le loro esigenze.

“Essere scelti nuovamente come partner per la comunicazione da Mercedes-Benz Trucks Italia è motivo di grande orgoglio per noi – commenta Roberto Davolio, Client Services Director di H2H The Circular Agency –. Accogliamo con piacere anche la nuova sfida relativa a Daimler Truck AG. Sono sicuro che la nostra squadra saprà valorizzare al meglio la fiducia riposta in noi e che le nostre due aziende continueranno a crescere insieme, come abbiamo fatto con reciproca soddisfazione negli ultimi anni”.

“Abbiamo scelto H2H anche per quest’anno in quanto si è confermato un partner professionale, affidabile e sempre pronto a rispondere alle nostre esigenze di marketing e comunicazione; ma le sfide sono sempre dietro l’angolo: avanti tutta per un 2022 all’insegna di nuovi obiettivi da raggiungere!” conclude Domenico Andreoli, Head of Marketing, Press & Homologations di Mercedes-Benz Trucks Italia.

 

Credits:

Roberto Davolio, Client Services Director

Cristiana De Falco, Project Management Director

Serena Sansica, Irene Geronimi, Social Media Strategy & Management

Paola La Selva, Art Director

Luca De Marchi, Copywriter

Privacy & Cookies Policy