Seguici
La Data Driven Creativity permette di personalizzare in tempo reale messaggi e di fornire esperienze su misura alle persone a cui quei messaggi sono rivolti.
Nell’era digitale i brand sono i nuovi editori: investire nella qualità dei contenuti e trovare nuovi modi per distribuirli permette di instaurare un dialogo gratificante con le persone e di creare valore nel tempo.
Monitorare le impostazioni delle campagne e cambiare strategia in tempo reale permette di calibrare gli investimenti. Per questo parliamo di performance sostenibili che garantiscono vantaggi sul breve e sul lungo periodo.
Il nostro metodo si traduce in proporre innovazione, pensare in ottica sostenibile e agire in modalità circolare. Il nostro offering è così perfettamente declinabile (e già declinato) su un’eterogenea selezione di industries.
Energy & Commodities
automotive
Beauty & pharma
entertainment
Finance & banking
consumer product
luxury
retail
tlc Media & technologies
La skill fondamentale e primaria di H2H è la capacità di formulare strategie di comunicazione che sappiano anticipare le esigenze dei brand, incontrando al contempo i bisogni degli utenti. Tutto ciò dà vita e forma a relazioni autentiche, trasparenti e significative. Questo approccio ha suscitato l’interesse di brand di assoluto rilievo, che hanno trovato in H2H la possibilità di piani di comunicazione e marketing di reale successo (per performance e awareness). Eccone una principale rassegna.
H2H, la prima Circular Agency italiana, vanta partnership con alcuni dei più grandi protagonisti del marketing e della comunicazione, nel panorama nazionale e internazionale.